Rosella: “Spalletti resta, Angelini è un bluff”

Fine dei giochi o ennesimo bluff? Rosella Sensi esce allo scoperto e dopo una lunga serie di comunicati annuncia la permanenza di Luciano Spalletti come allenatore della Roma nella prossima stagione e fino alla scadenza del contratto che sarà nel 2011. Questo per chiudere le voci che lo davano partente verso Torino o Milano, e sulla panchina giallorossa i vari Allegri, Giampaolo e addirittura Roberto Mancini. Poi il presidente ha ribadito di voler prendere le distanze e quindi rifiutare la proposta dell’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini che era disposto di voler entrare in società al 70% rilevando una quota dell’As Roma.

“Prendo le distanze da chi ritiene di avere qualcosa da dire, e lo fa in maniera scomposta cercando di farsi soltanto pubblicità”.

E’ dunque giunto il momento della chiarezza, la Roma resta alla famiglia Sensi e Spalletti al pilone della squadra, oppure sono soltanto due mosse per destabilizzare l’ambiente del popolo giallorosso, scosso dalle troppe voci e poco propenso a credere ad un progetto importante con questa società?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.