Rosella Sensi: “Totti e Spalletti, grazie di cuore”

Ultimo giorno di scuola per la Roma ma da domani cominciano gli esami. Rosella Sensi è rimasta molto colpita dalle parole di Francesco Totti (Rosella per me è come una rosella, e mi spiace che stia subendo la contestazione). Al termine della gara che ha sancito la vittoria per 3-2 sul Toro e la sua retrocessione in B. Il massimo esponente giallorosso si è recato negli spogliatoi per ringraziare comunque la squadra. In particolare il primo è stato Spalletti per aver mostrato correttezza nel chiedere un colloquio in tempi stretti. L’impressione è che il tecnico toscano voglia proseguire il suo rapporto con la Roma ma a determinate condizioni.

“Non bisogna parlare di essere competitivi per lo scudetto perchè ci sono squadre come Inter, Milan e Juve che hanno qualcosa in più di noi. Il nostro compito sarà quello di cercare di colmare quel gap. Ringrazio Spalletti, l’ho sempre detto è un grande uomo e professionista. La prossima settimana parlerò con lui e faremo il punto della situazione. E’ giusto migliorare e vedremo cosa fare”.

Capitolo società non una parola di quello che già si sa in giro attraverso i comunicati:

“Sono molto serena su questo argomento e parlaiamo attraverso i comunicati perchè ci piace fare i fatti. Mercato? Sarà una Roma competitiva perchè stiamo già lavorando”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.