Rosella Sensi: “Fiera di De Rossi, simbolo della Roma: non si vende”

 Rosella Sensi torna a parlare e tocca più di una tematica nel corso di ‘Salotto dei Mondiali – speciale Sudafrica 2010, trasmissione nella quale il Presidente della Roma è ospite in queste ore. Condotta da Gianfranco Teotino in diretta web (dalle 13.15) sul sito Ign, testata on line del gruppo Adnkronos. Il patron di italpetroli su Daniele De Rossi:
Ho visto molte partite del Mondiale, soprattutto quelle della sera. Sono molto fiera delle prestazione dei giocatori della Roma, primi fra tutti Daniele De Rossi che ha fatto anche gol, il migliore in campo dell’Italia. De Rossi al Real? De Rossiè della Roma e non si vende. Non ci sono commenti, è un simbolo come Francesco. I tifosi romanisti devono stare tranquilli, De Rossi non si vende“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.