Ronchi: “Sogno una Roma made in Italy”

 Andrea Ronchi, ministro per le Politiche comunitarie, non ha mai nascosto la passione per la Roma nè, a maggior ragione, lo cela in un momento tanto delicato dal punto di vista societario e agonistico. Le parole di Ronchi a La politica nel pallone su Gr Parlamento:
CRISI.Mi auguro che per la squadra sia passato il peggio. La partita con il Genoa dimostra che c’è affiatamento tra Totti e Borriello, che ha segnato un gol capolavoro. Questa coppia funzionerà moltissimo. Purtroppo mancano altri elementi: Riise non sta benissimo, Pizarro gioca a scartamento ridotto per un problema al ginocchio, De Rossi non è al top. Ho piena fiducia in Ranieri, un ottimo tecnico e una persona di grandissima umanità“.


SOCIETA’.I Sensi, come Dino Viola, hanno fatto la storia del calcio a Roma impiegando energie e importantissime risorse. Mi auguro che ci sia un italiano a guidare la Roma. Vedere cordate straniere, anche se importanti, per un nazionalista a tutto tondo come me sarebbe un dispiacere. Mi auguro che si possano mettere insieme le energie per dare a Roma la struttura e l’identità che in questo momento mancano al nostro calcio“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.