Ronaldo: “Totti era da Pallone d’Oro, purtroppo ha vinto poco in Europa”

 Totti è proprio bravo. Ha classe e l’aiuta una tecnica straordinaria. Se tiene la condizione che vedo può andare avanti chissà fino a quando. Può continuare a divertirsi. Fino a quando ci si diverte la fatica pesa meno. Poteva essere un perfetto Pallone d’Oro. Avesse conquistato qualche cosa con il club in Europa… E’ un calciatore che ha dei numeri rari”. A parlare, nel corso di un’intervista a Il Corriere dello Sport,  è Luis Nazario da Lima, meglio noto come Ronaldo, tornato in Italia per fare da ambasciatore della Confederations cup, che sarà un’anticipazione del Mondiale che si giocherà in Brasile nel 2014.

Il ‘Fenomeno’, parlando del Mondiale, ha indicato in Messi Cristiano Ronaldo i sicuri protagonisti dell’evento: “saranno davanti a tutti. Ma il giocatore che sarà il migliore del mondiale ha spiegato Ronaldo – come chiaro, sarà quello che avrà dietro la squadra migliore“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.