Roma-Wind, il rinnovo in vista

 Da Il Romanista:

Kappa. E pure Wind. Potrebbe essere un mese d’oro per le casse della Roma. A Trigoria stanno lavorando per concludere entro febbraio le trattative per il prolungamento, rispettivamente, con sponsor tecnico e main sponsor. Per quanto riguarda l’azienda di abbigliamento leader del casual, a piazzale Dino Viola confermano le indiscrezioni circolate in questi giorni. L’intesa dovrebbe essere trovata su una durata come minimo triennale, ma l’obiettivo è di rinnovare per altri cinque anni. Apparentemente, non ci sono ostacoli. Kappa, che peraltro è una controllata della holding BasicNet, avreb- K be messo sul piatto qualcosa come 5 milioni di euro l’anno. Che poi è la stessa cifra percepita dalla Roma nell’attuale stagione, l’ultima del contratto firmato a luglio 2007. Nei mesi scorsi la Roma era stata contattata dalla Macron, che in Serie A veste già Napoli, Bologna e Cagliari. Non se n’è fatto nulla soprattutto perché l’asse Roma-Torino è solido e datato. Al presidente di BasicNet, Marco Boglione, piace ricordare ome il marchio dei due omini abbia accompagnato la Roma nella trionfale stagione 2000/01. Anche con Wind siamo vicinissimi all’accordo. Che però potrebbe essere formalizzato con più calma rispetto a quello con Kappa. D’altronde, una volta ufficializzato il rinnovo, a Torino avranno bisogno di altro tempo per presentare la nuova collezione e poi mandarla in produzione. Diversamente, Wind non ha fretta.
E la Roma pure. Ma a Trigoria dicono che entro qualche settimana potrà essere annunciato anche questo, fondamentale, prolungamento. Pure qui, come per Kappa, su cifre non lontane dai 7 milioni l’anno incassati dalla Roma per questa stagione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.