Roma, tournèe in Cina e ritiro a Riscone

 Mancano 11 giornate alla fine del campionato ma in casa Roma già inizia la programmazione per la prossima stagione. I giallorossi potrebbe fare una tournée in Cina dopo la conclusione del torneo. Il Corriere dello Sport analizza le date e gli impegni estivi dei giallorossi:

Claudio Ranieri ha fatto sapere ai dirigenti che preferirebbe proseguire l’attività almeno fino ai primi di giugno, dopo l’ultima giornata di campionato, in programma il 16 maggio contro il Chievo in trasferta. La Roma potrebbe andare in Cina, Paese che prova a ingaggiare i migliori club europei per alimentare la passione per il calcio, non avendo l’impegno del Mondiale. In quel periodo la Roma non avrà i Nazionali impegnati per preparare il campionato del mondo in Sudafrica. Entro la fine del campionato la Roma dovrà anche fissare le date per il ritiro precampionato, che con ogni probabilità si svolgerà per il secondo anno consecutivo a Riscone di Brunico. Dipenderanno dal piazzamento finale, sperando di evitare i preliminari di Champions League.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.