Totti, rinnovo in stand by; Esposito con le valigie

 Un trafiletto pubblicato su Il Messaggero, edizione odierna, riprende in maniera congiunta il doppo nodo legato al rinnovo del contratto di Francesco Totti, non ancora ufficializzato, e la possibile partenza di un calciatore che fatica a trovare spazio e minuti, Mauro Esposito. Riportiamo testualmente:

“Ancora nessun segnale dalla società per il rinnovo del contratto di Francesco Totti. Il capitano giallorosso comincia a innervosirsi. Più che altro si chiede il perchè di questo ritardo. Ieri a Trigoria si è visto il procuratore di Mauro Esposito, Tullio Tinti.

Il suo assistito a gennaio potrebbe finire in Spagna. Tinti è anche il manager di Toni, che interessa alla Roma. Sei mesi di contratto costerebbero alla società giallorossa sei milioni. Difficile…”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.