La Roma ai tifosi: “Tutti a Bari”

 L’appello della società giallorossa, dopo la gara contro l’Inter, è chiaro e inequivocabile: “Tutti a Bari”, dove i capitolini saranno impegnati nella prossima di campionato. Da La Gazzetta dello Sport:

«Maciniamo chilometri…». Il tifo romanista vuole tornare un fenomeno di massa e un genere da esportazione. «A Bari come nel 2001: saremo trentamila», già azzardano nelle radio dopo il fischio finale di Roma-Inter e i sogni che galoppano. Appunto, perché privarli di un sogno? Ma devono fare i bravi. Ieri, tre tifosi romanisti sono stati fermati (e verranno colpiti da Daspo) per possesso di torce e fumogeni. Robetta rispetto a quanto combinato dai giallorossi nell’ultima trasferta autorizzata, a Livorno: treno devastato e autogrill assaltato. Al momento la trasferta a Bari è libera, ma attende l’ultimo ok del Casms. Comunque, i fatterelli di ieri sera non dovrebbero incidere. Ricominciamo Perciò, largo alle speranze e caccia al biglietto. Ieri sera la dirigenza della Roma ha chiamato l’adunata. La presidentessa Sensi è stata esplicita:

«Olimpico straordinario, ma io spero che i nostri tifosi possano seguirci anche in trasferta. Ne abbiamo bisogno, il loro calore è una spinta in più per tutti noi». Giampaolo Montali è stato anche pratico: «Con i nostri tifosi a Bari sarà una festa per tutti, anche grazie all’incasso. Il campionato è ancora lungo, spero ci sia la possibilità di riavere i nostri sostenitori al seguito. Noi siamo felici, ma la cosa più bella è la gioia che stiamo dando a questa città e ai tifosi.” Quanti saranno a Bari? Daniele Pradè non pone limiti: “Ci seguiranno in massa, come nove anni fa”. Correva l’anno 2001, la storia si ripete. “Ricominciamo a macinare…”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.