Tante pretendenti per Santana

 Accostato in questa sessione di mercato, Mario Alberto Santana è in scadenza di contratto e la Fiorentina per ora non si è mossa per un eventuale rinnovo. A tal proposito il suo agente ha dichiarato a calciomercatoweb.it: “Ho sentito Corvino telefonicamente e forse ci incontreremo la prossima settimana. Il giocatore ha sempre espresso il desiderio di rimanere a Firenze, è ovvio che se poi la società vorrà intraprendere altre strade ci si dovrà guardare attorno. E’ in scadenza di contratto, sta facendo bene ed ha l’età giusta, è normale che ci sia interesse attorno a lui, ma non abbiamo ancora parlato con nessuno”.

Il suo nome è sul taccuino di squadre italiane ed estere, qualora dovesse lasciare la Fiorentina il giocatore non si precluderebbe alcuna via. “Andare via dall’Italia, da un campionato così affascinante dispiace sempre, però essendo un professionista se ci sono situazioni di lavoro interessanti all’estero non ci sarebbero sicuramente problemi”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.