Roma nell’incertezza? Non per i tifosi: è già boom di abbonamenti

Sebbene la Roma sia per il secondo anno consecutivo fuori dall’Europa, sia senza allenatore ancora oggi che è 8 giugno e sebbene parte della dirigenza e della squadra vengano pesantemente contestati il tifoso della Roma risponde presente. Come sempre, verrebbe da aggiungere. Alla giornata di oggi infatti, sono stati sottoscritti ben 15 mila abbonamenti per lo stadio da parte dei tifosi giallorossi segno che la fede va aldilà degli ostacoli. Il Presidente Pallotta infatti ha voluto ringraziare i tifosi con una nota diffusa attraverso Twitter: “15 mila abbonati, 15 mila grazie: la Roma ricomincia da te!”.
L’indimenticato Di Bartolomei lo disse in tempi non sospetti, del resto: “Ci sono i tifosi di calcio, e poi ci sono i tifosi della Roma.
Niente di più vero, guardando la passione che dimostrano anche i numeri.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.