Roma, Montali: “Borriello non si tocca”

 Interviene Gian Paolo Montali a fare chiarezza e ribadire un concetto elementare (lo dice, se non altro, il contratto sottoscritto da Milan e Roma e firmato da Marco Borriello): il neo giallorosso non si muove dalla capitale. Da repubblica.it:

La visita milanese dell’attaccante, ha dato fiato a qualche voce sul suo futuro. Voci secondo cui il Milan, che ha ceduto (in prestito con “obbligo” di riscatto) Borriello alla Roma appena 176 giorni fa, sarebbe pronto a far tornare a casa l’attaccante già a gennaio.

Chiamatela pazza idea, chiamatela sbornia da derby, a Milano la voce ha colpito e fatto sorridere nella stessa misura. Non l’ha trovata divertente nessuno, invece, a Trigoria. “Il giocatore è nostro al cento per cento  – la reazione immediata del coordinatore generale Gian Paolo Montali  –  e l’acquisto è blindato: Borriello non si muove, non ci sono clausole e non ci sono possibilità”. La parola fine sulla vicenda, nonostante la consapevolezza che, dopo gli infortuni di Inzaghi e Pato, tra i nomi presi in considerazione dai rossoneri per rinforzare l’attacco sia stato inserito  –  anche se soltanto per qualche ora  –  quello del centravanti di San Giovanni a Teduccio. “È un giocatore della Roma“, ha confermato Galliani. Il caso è chiuso prima ancora di essere aperto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.