Roma-Juventus, live 0-0. Formazioni ufficiali

Tutto pronto per Roma-Juventus, ma la situazione infermeria è quella che preoccupa di più Spalletti. Ben 11 gli indisponibili, e all’ultimo momento anche il portiere Doni, vittima di un forte mal di schiena ha stretto i denti, ma non è al top. Formazione annunciata e scontata da ambo le parti, con i giallorossi che hanno cominciato a spingere sull’acceleratore fin dai primi minuti di gioco. Sull’altro versante, pare già di vedere la Juve del futuro con Giovinco che ha preso il posto di Nedved.

ROMA (4-4-1-1-): Doni, Loria e Mexes centrali, Panucci e Riise sugli esterni, a centrocampo Brighi, Tonetto, Felipe (esordio dal 1′ minuto), Menez, Baptista e Vucinic.
JUVENTUS (4-3-3) con Giovinco e Del Piero in campo. Buffon, difesa a quattro con Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro, centrocampo con Salihamidzic, Tiago, Poulsen, Giovinco, davanti Del Piero e Iaquinta.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.