Roma – Juve, si giocherà alle 17.45.

(Gazzetta.it)
Roma-Juventus si gioca alle 17.45. Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, dopo aver consultato la Lega Calcio, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e i rappresentanti provinciali delle forze di polizia, ha anticipato per motivi di ordine pubblico l’orario d’inizio della partita Roma-Juventus di domenica 11 maggio, inizialmente prevista per le 20.45.
TRANQUILLO — Il presidente del Coni Giovanni Malagò si dice “non preoccupato” per la partita Roma-Juve di domenica prossima, ma lancia un appello alla maturità da parte dei tifosi. “Non sono preoccupato – ha affermato Malagò a margine della presentazione della corsa contro il cancro “Race for the cure” – ma diamo prova di maturità perché ve ne è un gran bisogno, soprattutto nella città di Roma, ma in generale nel mondo del calcio”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.