Roma, Julio Sergio punta la Lazio

 Julio Sergio potrebbe rientrare proprio in vista del derby di campionato.
Da Il Romanista:

Mai come stavolta si può dire: benedetta sosta. Per una settimana, seppur con la rosa ridotta  dall´assenza dei nazionali, Ranieri potrà lavorare senza l´assillo degli incontri e con la tranquillità di chi ha bisogno  di recuperare qualche giocatore. Proviamo, quindi, a fare un bilancio sugli infortunati di lungo corso, gli acciaccati e vedere, uno per uno, la loro situazione.
Julio Sergio – Al momento è il giocatore che dovrà stare più tempo lontano dal campo. La microfrattura al malleolo subita durante la sfortunata partita di Brescia è praticamente  ricomposta ma ci vorrà ancora un po´ di tempo prima del rientro in gruppo. Nel frattempo ha già ripreso il lavoro differenziato insieme al professor Bertelli e si spara lunghe e ripetute sedute di fisioterapia. Difficile fare una  previsione sul suo rientro, tuttavia con buona volontà e un pizzico di fortuna dovrebbe essere pronto fra un  mesetto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.