Roma-Fiorentina, Pruzzo: “Totti fondamentale, Mutu non credo”

 Roberto Pruzzo a proposito di Roma-Fiorentina:
ROMA-FIORENTINA.Mi aspetto una bella partita tra due formazioni in crescita, non sarà facile, per la Fiorentina, giocare a Roma dopo la vittoria nel derby“.
PROBLEMI FIORENTINA.Quest’anno gli infortuni li subiscono in parecchi, è strano. Credo che la squadra viola abbia subito delle defezioni pesanti che stanno compromettendo la stagione. L’emergenza della Fiorentina è superiore a quella della media delle squadre di Serie A. In Inghilterra giocano il doppio delle nostre ma non hanno tutte queste defezioni. Forse l’unica ragione di tanti infortuni è legata al fatto che in Italia ci sono squadre con rose troppo vecchie“.


TOTTI-MUTU. Totti è fondamentale per la Roma nonostante qualcuno pensi il contrario, non so se realmente Mutu sia cosi importante per la squadra gigliata. Chi ha i giocatori migliori generalmente vince, in questo momento – conclude Pruzzo a firenzeviola.it – credo che la Roma abbia giocatori migliori della Fiorentina”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.