Roma, Sabatini su Drenthe

 La fiducia in Josè Angel è ormai un ricordo sbiadito in casa Roma, dove lo spagnolo è stato messo sulla lista dei partenti. Non solo, perché la corte serrata a Federico Balzaretti fa pensare che l’ex pupillo di Luis Enrique sia vicinissimo alla cessione. La destinazione più probabile è il Benfica, che ha richiesto più volte il giocatore.

Sull’agenda di Walter Sabatini non c’è solo l’esterno del Palermo, ma anche Royston Drenthe, che si è appena svincolato dal Real Madrid. La notizia è stata riportata da Tuttomercatoweb.com, anche se secondo noi è una mossa mediatica per mettere fretta a Balzaretti che ancora non ha svelato il suo futuro.

Sul rosanero ci sono Lazio e il Napoli, che hanno rispettivamente l’accordo col procuratore e col Palermo. L’azzurro di Prandelli preferirebbe la Roma sia per motivi tecnici che familiari. E quindi l’interesse per Drenthe sarebbe solo una mossa per velocizzare il passaggio di Balzaretti in giallorosso.

Drenthe che  in questa stagione ha militato nell’Everton, disputando 21 presenze e realizzando tre gol. A Trigoria poi considerano il giocatore più un laterale di centrocampo che uno di difesa.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.