Roma, da Curci ad Amelia. Sette portieri in cerca di una maglia

 Da Il Corriere dello Sport:

Sette portieri per due, forse tre, maglie. C’è affollamento nella porta giallorossa. Affollamento di nomi ma che è destinato a essere risolto nelle prossime settimane. Julio Sergio, Lobont, Doni, Artur, i quattro dell’ultima stagione, quattro nomi a cui vanno aggiunti Curci in comproprietà con il Siena e che sembra destinato a tornare (in B non vuole giocare), Sorrentino che pure ieri ha mandato segnali chiarissimi alla Roma (« Roma, sono pronto al salto di qualità e a giocarmi il posto con Julio Sergio» ha detto in un’intervista all’emittente radiofonicaTeleradiostereo) e Amelia che, ormai da diversi stagioni, ogni estate si propone per tornare a vestire la maglia della squadra che ama, cioè la Roma.
PUNTI FERMI – Le certezze che si possono dare in questo momento sono due: Julio Sergio rimarrà alla Roma con un nuovo contratto di quattro anni a un milione netto per dodici mesi, Artur saluterà, anzi ha già salutato. Per quello che nella primissima parte dell’ultima stagione è stato il titolare della Roma, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, potrebbe esserci un futuro in Germania. E’ stato contattato dall’Hertha Berlino (appena retrocesso nella B tedesca), gli è stato proposto un ingaggio interessante, toccherà a lui decidere se continuare la sua esperienza in Europa oppure tornare in Brasile da dove gli è arrivata qualche offerta ma meno remunerativa di quella tedesca.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.