Roma, contratto Mexes: nessuna novità

 Philippe Mexes e la Roma: rapporto di reciproco sentimento che rischia di arrestarsi per la presenza di diversi estimatori del transalpino. Nesuna novità sul fronte contrattuale, già a gennaio potrebbe accadere di tutto. Da Il Corriere dello Sport:

Mexes non più tardi di qualche settimana fa, in occasione della precedente convocazione in nazionale, non si era nascosto dietro a un dito, dicendo con onestà di amare Roma e voler rimanere qui, ma anche che se do­vesse prendere atto di non aver più spazio in prima squadra, per la sua carriera non potrebbe non prendere in considerazione la possibilità di andare a giocare da qualche altra parte.

C´è da dire che i rapporti tra il giocatore e la dirigenza romanista sono ottimi, ma si deve pure aggiungere che in questo momento i con­tratti in scadenza sono sta­ti congelati ( oltre al francese, Ranieri, Montali, Alberto De Rossi) e la cosa potrebbe lasciare spazio a qualche estimato­re di Mexes. Come, per esempio, il Chel­sea di Carletto Ancelotti. O il Milan di Adriano Galliani. O l’Arsenal di Wenger. E si potrebbe continuare. A buon intenditor poche parole.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.