Roma-Catania, Mihajlovic: “Razzismo contro di me”

 Da Il Tempo:

Dopo Balotelli e Totti, Mihajlovic. Per un’altra volta si parla più di altre cose, decisamente poco gradevoli, che di calcio. «Dei cori su di me non me ne frega niente», esordisce il tecnico del Catania, che poi prosegue: «Il razzismo, però, non è solo quando si parla di bianchi o di neri. Non è la prima volta che i romanisti mi danno dello “zingaro“.
Anche questo lo è. Per me, comunque, non è un problema, perché “zingaro” mi ci sento dentro. La cosa non mi preoccupa, mi preoccuperei di più se venissi ignorato».
Mihajlovic lancia l’appuntamento al campionato e analizza la partita: «Fra tre settimane sarà tutta un’altra storia. Pur lasciando a casa parecchi giocatori importanti, siamo usciti a testa alta».

1 commento su “Roma-Catania, Mihajlovic: “Razzismo contro di me””

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.