Conferenza stampa Roma-Cagliari. Ranieri: “Il Cagliari è una buona squadra, noi pensiamo allo scudetto. Voglio restare e vincere con la Roma”

 Roma-Cagliari: la conferenza stampa di mister Ranieri alla vigilia del match di campionato contro la compagine sarda.

REJA: “Voglio chiedere scusa a Reja per la battuta che ho fatto sulla sua presenza alle riunioni degli arbitri. Lui c’era, la mia era solo una battuta mi dispiace se la sia presa”.

CAGLIARI: “E’ una buona squadra, molto organizzata. Conti? Meritava una grande squadra, forse è maturato un po’ in ritardo. Dall’andata sono cambiate tante cose. Donadoni sta seguendo la traccia lasciata da Allegri e Bisoli. Cossu è imprevedibile. Basta che giochiamo in 11, non come all’andata”.

JUAN:Dopo il rientro dal Brasile sta faticando un po’ più degli altri ma tecnicamente non è in discussione”.

ADRIANO: “ Mi dispiace molto. Il ragazzo è sensibile e l’infortunio purtroppo è abbastanza serio”.

INTER: “E’ la squadra da battere senza nulla togliere al grande campionato che sta facendo il Milan”.

CONTINUITA’: “Con il rientro di Pizarro ritorneranno tutte le pedine del centrocampo e sarà un vantaggio. Le ultime vittorie ci hanno dato fiducia”.

PUBBLICO: “E’ fondamentale per noi l’apporto del nostro splendido pubblico. Lo scorso anno ci hanno dato una mano grandissima. Pubblico a Trigoria? Mi piacerebbe, ma mi dicono che non ci sono le strutture idonee”.

SCUDETTO: “Ci credo, ma dobbiamo lottare fino al 90esimo. Dobbiamo lottare per il traguardo più difficile. Voglio vincere qualcosa con la maglia della Roma”.

ESTERNI: “Non abbiamo tanti esterni e se voglio giocare con tre persone davanti, ho bisogno di avere un centrocampo compatto e stretto con più centrali”.

CARATTERE: “ Un allenatore deve avere carattere ed essere se stesso. Non credo di avere un cattivo rapporto con i miei ragazzi. Dovreste chiederglielo voi ,a me magari non direbbero la verità. E’ più facile che i giocatori si adattino ad una sola persone come l’allenatore che il contrario”.

CONTRATTO: “Non mi preoccupa il rinnovo, dò il massimo e vado avanti. Influisce sui giocatori? Può darsi. Vorreri restare a Roma il più a lungo possibile”.

DERBY: “Sapevo le difficoltà della partita. Ho corretto l’impostazione iniziale con l’inserimento di Menez e Vucinic. Se li mettevo dall’inizio può darsi che avrei avuto altri tipi di problemi”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.