Roma, Brunico: Pizarro fa differenziato

 Il ritiro di Riscone di Brunico inizia con un problema fisico per David Pizarro, costretto – come riferisce il sito ufficiale della Roma – a lavoro differenziato attraverso un percorso personalizzato di recupero mirato a migliorare le qualità muscolari dell’arto inferiore destro al fine di evitare il riacutizzarsi dei problemi infiammatori accusati nella passata stagione.

L’intento, quindi, è di curare il Pek nel miglior modo possibile fin da subito e mettere Claudio Ranieri nelle condizioni di disporne senza problemi fin dalle prime partite che contano.

Vero che in mediana la Roma potrebbe esssere ampiamente coperta, ma è altrettanto realistico affermare che David Pizarro, di sostituti fatti a pennello, non ne ha. Nè a Roma, nè altrove.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.