Riise:” Sarà un grande anno”, Mexes:” Pronto per la Supercoppa”

 Norvegia-Francia, una sfida giallorossa per Riise, Mexes e Menez. I tre giallorossi, che si sono affrontati a Oslo mercoledì sera in amichevole (terminata 2-1 per i padroni di casa) si sono divertiti e, come riporta il Romanista, hanno parlato anche della prossima stagione della Roma:

Come sintetizza una frase di Riise in zona mista: “Sarà un grande anno”. Tutti e tre sono stati convocati da Ranieri per l’amichevole in programma stasera ad Atene contro l’Olympiacos, ultimo test in vista del primo impegno ufficiale, la Supercoppa del 21 agosto. A quella data è rivolto anche il pensiero di Philippe Mexes, per la prima volta capitano della Francia: «Mi dispiace per la sconfitta – ha detto Rugantino al fischio finale come riporta Le Parisien – È da queste partite che si impara, che si fa esperienza. Essere capitano mi ha riempito di orgoglio, peccato per il risultato». Avrà tutto il tempo di rifarsi la Francia e Mexes, adesso che ha conquistato la maglia dei Blues («si è mosso con sobrietà cercando di guidare i suoi giovani partner», scrivono i giornali transalpini) non vuole più lasciarla: «Spero che a settembre venga convocato gran parte di questo gruppo. Io sono sereno e tranquillo». La tranquillità gli arriva, soprattutto, dalla certezza che la Roma crede in lui. E che, Burdisso o non Burdisso, tutti si aspettano una grande stagione. L’investitura di Totti «per quest’anno io punto su Mexes» basta e avanza, il contratto in scadenza tra un anno presto dovrebbe essere rinnovato, i tifosi lo adorano. Le premesse ci sono tutte. Come se non bastasse, l’ultima partita di campionato è proprio contro quella Sampdoria che, lo scorso 25 aprile, ha privato la Roma di un sogno. Le lacrime di Mexes sono state il simbolo di quella notte, la speranza è che la sua forza e il suo sorriso diventino il simbolo di quest’anno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.