Ranieri a meno 7 da Capello

 Da Il Romanista:

Una “frenatina” per la classifica, un bel passo in avanti verso il record di Capello. Anche se sabato sera la Roma non ha certo brillato, contro il Milan De Rossi e compagni sono riusciti a mettere in cascina il risultato utile consecutivo numero 17. Non un primato, certo, visto che con la sua striscia di 24 partite senza sconfitte don Fabio è ancora in cima a questa speciale classifica, ma un filotto esaltante che cancella con un colpo di gomma la serie della migliore Roma spallettiana, ferma a quota 14.
Quasi un miracolo, se si pensa a quello zero in classifica che ha terrorizzato i tifosi fino al fischio di inizio della terza giornata. Paure lontane, quasi roba da naftalina ora che la cura Ranieri ha fatto salire a 102 i giorni di imbattibilità in campionato. Sì, perché è dalla sconfitta in casa dell’Udinese del 28 ottobre 2009 che la Roma non sbaglia un colpo. Ben 12 vittorie e 5 pareggi negli ultimi 4 mesi che le hanno consegnato il terzo posto in graduatoria e una buona metà del biglietto che vale la Champions del prossimo anno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.