Pizarro: “La Roma deve rialzarsi in fretta”

 David Pizarro analizza il difficile momento della Roma (un punto in due partite, batosta sonora a Cagliari e gioco ancora poco lineare) mettendo in chiaro che non sono più consentiti passi falsi. Occorre ripartire subito. Da Il Corriere dello Sport:

Per Pizarro quella cinquina sul groppone rimediata a Cagliari, è stato il peggior modo di festeggiare il suo trentunesimo compleanno. Aveva immaginato e sperato in tutto altro risultato: «Non poteva esserci un risultato peggiore nel giorno del mio compleanno. Speravo di ritornare a casa riportando indietro punti e sorrisi. Invece è arrivato questo cinque a uno che è un risultato pesantissimo, una sconfitta dura e che ci penalizza, obbligandoci a ripartire il più in fretta possibile» . Facile a dirsi, un po’ meno a farlo, soprattutto se negli occhi ci sono ancora i novanta minuti di Cagliari.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.