Pizarro: “Il bilancio è negativo, bisogna far crescere i giovani della Roma che sono forti e portare gente con grande mentalità”

 David Pizarro, nelle ultime ore al centro dei rumors di mercato giallorossi, ha smentito a Sky Sport di aver minacciato di andarsene in caso di un arrivo di Bielsa. “Bielsa come allenatore non lo conosco, purtroppo a Roma funziona così con i giornali”. Il centrocampista cileno ha parlato anche del momento della squadra: Il bilancio è completamente negativo, soprattutto perché quest’anno non ha vinto l’Inter e in teoria dovevamo vincere noi. Ci eravamo rinforzati ma non siamo riusciti a esprimere tutto il ptenziale. Gruppo da rinforzare? Sicuramente abbiamo fatto tanto, adesso bisogna aspettare i nuovi dirigenti. Bisogna far crescere i giovani della Roma che sono forti e portare gente con grande mentalità. Questo gruppo ha fatto tantissimo, ha fatto tanto, siamo stati vicini ad un traguardo importante, allo scudetto, ma questo lo faranno capire i nuovi dirigenti, noi saremo lì ad aspettare, solo che iniziare, magari andando via, iniziare una stagione in cui non si sa niente, credo che non è positivo per la Roma”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.