Pesce d’Aprile: Giallo, rosso e Verdone con Totti

 Pesce d’Aprile in casa Roma, ci ha pensato l’Unità con una breve apparsa sulle pagine odierne nella quale si faceva riferimento a un nuovo lavoro cinematografico di Carlo Verdone. “Giallo rosso e Verdone”. Protagonisti, l’attore romano e Francesco Totti. A pagina 43, di finaco al trafiletto, anche l’immagine stilizzata di un pesciolino rosso. A tal proposito, per dare conferma alle intuizioni è intervenuto anche Carlo Verdone che ha smentito – con il sorriso sulle labbra – la notizia: “Totti non lo vedo da sei mesi, è sicuramente una burla. Dopo Io loro e Lara potrei mai fare un Giallo Rosso e Verdone? Il prossimo film sarà sulla realtà oggi, film corale“.

1 commento su “Pesce d’Aprile: Giallo, rosso e Verdone con Totti”

  1. Ahha, ci sono cascata anch’io! Oggi le Antiche Fornaci Giorgi di Ferentino hanno pubblicato sui quotidiani di Lazio e Molise una serie di numeri che, trasformati in lettere, davano la frase “hai vinto 10000 euro di mattoni fatti a mano, chiamaci!”. Hanno telefonato 400 persone!!
    Io ero lì come cliente e c’era un casino di gente… comunque hanno spedito omaggi a tutti. Ciao!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.