Parma-Roma: 1 maggio, biglietterie chiuse

 Traffico in entrata a Roma per il concertone del primo maggio mentre il controesodo che si muove dalla capitale in direzione Parma rischia di essere un momento di intasamento viabilistico altrettanto notevole. In 6mila i sostenitori della Roma con biglietto in tasca che si recheranno presso la località emiliana. Ma quanti saranno quelli senza ticket. In tal proposito, un comunicato fresco di pubblicazione e proveniente direttamente dalla società giallorossa annuncia che il 1 maggio le biglietterie resteranno chiuse, sconsigliando di fatto tutti coloro che hanno intenzione di muoversi verso la città ducale senza biglietto.
IL COMUNICATO

PARMA – A.S. ROMA 1° MAGGIO 2010, ORE 18.00
STADIO  “ENNIO TARDINI”,  PARMA

A.S. ROMA, su indicazioni del F.C. PARMA, rende noto che nella giornata di sabato 1° Maggio le biglietterie rimarranno chiuse. Pertanto si raccomanda a tutti i sostenitori della A.S. ROMA non in possesso di tagliando d’ingresso allo Stadio Tardini di astenersi dal recarsi a Parma per la gara.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.