Pagelle Roma: disastro totale. Baptista unico sufficiente

Arthur 5,5- Incassa quattro gol e può farci poco, anzi in un paio di circostanze sventa con bravura e tempestività. L’unica pecca è quella di non riuscire a dare sicurezza al reparto di retroguardia.

Motta 5- Continua l’involuzione di questo ragazzo, primo tempo buono nella ripresa è un colabrodo, anche se sfiora il gol del pareggio.

Cassetti 4,5- Inizia la sua gara con un fallo di mano in area che Banti per fortuna non vede, poi si fa beffare due volte da Gil e colpisce una traversa. Non è in condizione dopo tanto tempo e si vede, ma Spalletti la pensa al contrario…

Panucci 5- Cerca di mettere a suo servizio l’esperienza, ma non basta.

Riise 5- Dovrebbe spingere si limita a solo a difendere e con scarsi risultati.

De Rossi 5- Giù di tono anche lui, rischia il rigore con un intervento dubbio su Jovetic, poi però non incide

Pizarro 4- Gioca un bel primo tempo ed è il faro del centrocmapo, però da un giocatore della sua esperienza non è ammissibile prendere un rosso dopo un’ammonizione di un minuto

Taddei 4- Assolutamente impresentabile, lo dimostra in alcuni scatti arrivando sempre secondo sul pallone, e con delle conclusioni che dimostrano la sua precaria condizione di forma

Brighi 4- Anche lui sembra spento e si divora due gol nel rpimo tempo facili facili. Nella ripresa va in tilt e sparisce dalla contesa.

Baptista 6- E’ l’unico che ci mette qualcosa in più, anche lui non è in condizione, ma firma con un bel gol il 4-1

Totti 5- Bel primo tempo, splendido l’assist per Brighi che sciupa da pochi passi, poi però va in trance come tutta la squadra.

Spalletti 4- Quando si perde in modo così netto l’allenatore è il primo colpevole. Sbaglia tutto, Cassetti centrale è un disastro ma non dovevano giocare Riise e Panucci? poi perchè Taddei e non il giovane D’Alessandro dal primo minuto? Infine, con Perrotta cosa è veramente accaduto visto che è finito in tribuna?. Misteri dell’arcano….

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.