Roma-Inter, Mourinho vuole chiudere il campionato

 Da Leggo:

All’Olimpico per il quarto sacco di Roma consecutivo, con vista sullo scudetto. Domani alle 18, nel big match con Totti e compagni che potrebbe chiudere o riaprire la corsa al titolo, i campioni d’Italia di Josè Mourinho, già forti del +4 in classifica sui giallorossi, avranno dalla loro anche le statistiche, decisamente positive, da 4 anni a questa parte, in casa della Roma, per gettare il cuore oltre l’ostacolo.
Il 20 settembre 2006 fu 1-0 per l’Inter (gol di Crespo), il 29 settembre 2007 4-1 (Ibrahimovic, Crespo, Cruz e Cordoba) e nel 2008 (il 19 ottobre), con lo Speciale alla guida, addirittura 4-0 (doppio Ibra, Stankovic e Obinna). E il tecnico di Setubal punta deciso al poker, calando tutti i suoi assi. Dal recuperato Sneijder, in gruppo nell’allenamento di ieri dopo tre giorni di differenziati (per un leggero affaticamento alla coscia destra), al Principe Milito, a rifiatare in panchina contro il Livorno ma pronto a riprendere il filo interrotto con il gol (già 20 in stagione, 17 in campionato).
Dal Leone d’Africa Samuel Eto’o, che ha sfornato un doppio ruggito d’autore con i labronici, confermandosi un campione assoluto e un uomo che risponde sempre presente (vedi Stamford Bridge) nei momenti che contano, al ritrovato Chivu, applauditissimo mercoledì al rientro e certo di conferma anche domani, e al doppio muro difensivo di ritorno, alias Lucio&Samuel a riposo contro il Livorno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.