Mourinho-Balotelli: tutti i retroscena della lite (irreparabile?)

 Josè Mourinho non ha convocato Mario Balotelli per la delicatissima sfida – dentro o fuori – di Champions League tra Chelsea e Inter. Il motivo è un mistero anche per il fatto che Balotelli, di problemi fisici, non ne ha più. Allora, scatenati i cronisti, sono venute a galla diverse indiscrezioni. Alla base della scelta del tecnico nerazzurro, ci sarebbe unalite furibonda scoppiata tra i due domenica mattina: dopo un rimprovero di Mourinho e una risposta poco ortodossa di Balotelli, i due avrebbero rischiato lo scontro fisico.

Da lì, la scelta dell’allenatore portoghese, prontamente comunicata alla società, di escluderlo dalla lista dei convocati. All’episodio già grave, se ne aggiungerebbe un altro – non ancora confermato ma riportato da molte testate nazionali – ad aggravare ulteriormente la posizione del giovane attaccante: ieri (lunedì), Balotelli si sarebbe presenntato al campo di allenamento nerazzurro (la Pinetina) scherzando e pungolando i compagni: “Siamo a -1, veniamo a prendervi” con evidente rimando al fatto che Mario Balotelli sia un tifoso milanista. I compagni non avrebbero preso bene il gesto, mostrando evidente fastidio nei confronti del nerazzurro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.