Mondiali 2010 Italia, Conti: “De Rossi ci farà andare molto lontano”

 Il debutto dell’Italia al Mondiale 2010 in Sud Africa – questa sera contro il Paraguay – non lascia indifferente di certo uno che di competizioni iridate se ne intende parecchio. Bruno Conti sulla Nazionale Azzurra e Daniele De Rossi: intervenuto a rmanews.eu, il dirigente capitolino ha approfittato per dichiarare in maniera convinta che tanto la squadra di Marcello Lippi quanto Capitan Futuro saranno autori di un gran torneo:
ITALIA MONDIALE 2010.Aspettiamoci grandi cose, ne sono certo. Credo che l’Italia farà un ottimo Mondiale, perchè è guidata da un grande allenatore che ha già dimostrato di saper vincere la Coppa del Mondo e ha saputo negli anni formare un gruppo valido e compatto. Sarà difficilissimo ripetere lo straordinario cammino di quattro anni fa, ma sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni. Come accade sempre prima di questa competizione, di polemiche attorno agli azzurri ce ne sono tante ma, lo so per esperienza, spesso è utile per unire e cementare ancor di più il gruppo. Sarà fondamentale partire bene, ma sono fiducioso per la partita di stasera“.
DE ROSSI MONDIALE. Il Mondiale di Daniele? Ne sono quasi convinto. Lui ormai è un veterano di questa Nazionale, è un giocatore straordinario con delle qualità fuori dal comune: sarebbe titolare in qualsiasi altra Nazionale. Per l’Italia è fondamentale che De Rossi faccia un grande Mondiale perchè se gioca ai suoi livelli, andremo molto, molto avanti”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.