Monchi da Pallotta per parlare di mercato

Il Ds Monchi è andato da James Pallotta, lunedì, con un volo per Boston, dove i due parleranno della nuova situazione che gli ottimi risultati della squadra ha portato. Certamente è ancora presto per parlare del futuro prossimo, il mercato di gennaio, ma intanto il Ds vuole iniziare a definire delle possibili strategie per la prossima campagna acquisti invernale. Poi c’è il rinnovo di Manolas.

La Roma è sorprendentemente in testa al girone di Champions, che tradotto in soldoni, significa 20 milioni in più che a Trigoria, e non solo, non si aspettavano il giorno dopo i sorteggi. Si può dunque investire, per tentare di proseguire il sogno europeo, e soprattutto cercare un sostituto per lo sfortunato Karsdorp. Inutile fare previsioni con un Ds bravo come Monchi, che sa mascherare benissimo i suoi interessi sul mercato. I tifosi e la società intanto possono ammirare la rivalutazione della rosa, che con i risultati brillanti di inizio stagione, vale 90 milioni in più. Le quotazioni salgono, a partire da Alisson, ora a 25 milioni (pagato meno di 8). Anche Bruno Peres vale qualcosina in più (3 milioni) rispetto ai 5 milioni di inizio anno, così come Manolas (ora 40 mln) e Fazio (10 mln). Schizza in alto la quotazione di Kolarov, da 5 a 15 mln, nonostante l’età. Juan Jesus va da 4 a 7 mln, mentre Nainggolan vale 10 milioni in più (70 mln, il più valutato), come Pellegrini (23 mln). Recupera molto Gerson, tornato ai valori di acquisto, e Perotti alza l’asticella di 10 milioni (25 milioni), esattamente come El Shaarawy. Anche Dzeko si rivaluta di 10 milioni, e arriva a 40 di quotazione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.