Milan-Roma, parla Pizarro: “A Milano per vincere, Maldini un esempio per tutti”

Senza lo squalificato Daniele De Rossi, spetterà a David Pizarro prendere in mano le redini del centrocampo nella delicata gara con il Milan, che purtroppo ha bisogno di una vittoria per chiudere il discorso Champions. Negli ultimi due campionati a San Siro la Roma ha sempre vinto con i gol di Totti e Vucinic, ma domenica pomeriggio nell’afa milanese (si prevedono 35 gradi) i giallorossi dovranno soprattutto evitare di perdere.

Pizarro è convinto che la sua Roma non fallirò l’obiettivo sesto posto.

“Sarà sicuramente una partita difficile, bella da giocare e vedere. Noi lottiamo per un piccolo obiettivo che vogliamo però centrare per metterci da parte questa stagione che peggio di così non poteva andare. Il futuro? Ho un contratto che scade fino al giugno del 2010 e intendo rispettarlo, anzi sarebbe mio interesse anche rinnovarlo, ma dobbiamo parlarne con la società”.

Sarà l’ultima gara di Paolo Maldini che a 41 anni ha detto basta con il calcio:

“L’ho sempre considerato uno dei più forti difensori, ammirandolo come uomo e calciatore, mancherà molto al nostro calcio”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.