Mexes-Roma, si parla di rinnovo

 In molti lo danno sul piede di partenza. Juventus, Milan e Manchester United sembrano le candidate ad acquistare  Philippe Mexes. Il Corriere dello Sport parla di un prolungamento del contratto fra il difensore francese e la società giallorossa.

Nei giorni scorsi c’è stato un prolungato contatto telefonico tra il direttore romanista Daniele Pradè e il procuratore del giocatore, Olivier Joaunneux. I rapporti tra le parti si possono definire buoni e sono stati ribaditi nel corso dell’ultima chiacchierata. Le parti si sono date appuntamento prima di Pasqua per un incontro ravvicinato in cui cominciare a parlare di numeri a proposito del nuovo contratto.
La Roma, ufficialmente, non ha nessuna intenzione di privarsi del difensore francese, è intenzionata a proporgli un rinnovo contrattuale non inferiore ai quattro anni a cifre che non dovrebbero discostarsi da quelle che incassa il biondo, cioè circa due milioni e mezzo netti a stagione. Ci sono le premesse perché si arrivi a un nuovo accordo. A meno che il giocatore non decida diversamente. E la stessa cosa vale per la società giallorossa.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.