Mexes, c’è il Liverpool

 Il Liverpool si fionda su Philippe Mexes: la crisi di risultati dei Reds, ultimi in Premier League, suggerisce di correre ai ripari e apportare qualche modifica all’organico. Il transalpino potrebbe essere tra i calciatori più papabili anche per la situazione contrattuale che vede il rapporto tra Mexes e la Roma concludersi il prossimo giugno. Da La Signora in Giallorosso:

Calciomercato Roma: secondo il sito 4-4-2.com anche il Liverpool si iscrive alla corsa per Mexes.

Il difensore francese, in scadenza il prossimo 30 giugno, è finito tra gli obiettivi dei reds dopo che anche Juventus e Milan avevano strizzato l’occhio al numero 5 romanista. Il piano del club di ‘Anfield Road’ prevedrebbe di portare il nazionale transalpino in Inghilterra già dal prossimo mercato di gennaio così da battere la concorrenza italiana.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.