Mercato Roma: idea Pepe

 Roma, giorni importanti per il mercato giallorosso. Tra pochi giorni il calciomercato entrerà nel vivo e verrà stanziata la cifra che verrà messa a disposizione del direttore sportivo Daniele Pradè. Prima, però, i rinnovi dei contratti dei giallorossi in scadenza. Secondo Il Messaggero a giorni verranno ufficializzati quello di Julio Sergio e di Cassetti:

La suggestione Adriano (per la quale rimane il nodo contratto – richiesta iniziale di 4 milioni – e le remore per l’aspetto extracalcistico) si confondono con le notizie che rimbalzano da Madrid con il Real (di Mourinho?), prossimo ad avanzare un’offerta di 50 milioni per De Rossi. A Trigoria ne prendono atto, ribadendo come Daniele sia incedibile. E così, in attesa del doppio incontro Sensi-Ranieri e Sensi-Mazzoleni, si pensa in primis ai rinnovi contrattuali. A giorni verranno ufficializzati quello di Julio Sergio (sino al 2014) e di Cassetti (biennale) mentre per Taddei l’intesa è vicina. Ranieri è stato chiaro: vuole gente che gli possa dare spinta sulle fasce e che gli permetta, all’occorrenza, di trasformare il 4-4-2 di partenza in un 4-3-3. Per questo è tornato in voga il nome di Pepe (che interessa anche a Fiorentina e Juventus). L’esterno piace ma costa: valutazione intorno agli 8-9 milioni di euro. Troppo per le casse giallorosse. Il ds Pradè ha però una pedina di scambio, Curci, che interessa e non poco l’Udinese, prossima a vendere Handanovic al Bayern Monaco (senza contare che in Friuli potrebbe finire anche Rosi). Intanto dalla Romania si parla di un nuovo ritorno di fiamma della Roma per Mutu: pista da seguire, soprattutto qualora emergessero difficoltà in sede di mercato.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.