Mercato Roma: tra il sogno Adriano, il riscatto di Burdisso e l’idea Caceres

 Mercato Roma, secondo La Gazzetta dello Sport gli acquisti giallorossi saranno il riscatto di Burdisso e l’acquisto di Adriano:

Il mercato della Roma sta per entrare nella fase calda della stagione. La società guarda con molto attenzione sia al Brasile, sia all’Argentina: due sono i primi nomi sull’agenda dei dirigenti giallorossi: Burdisso, autore di una splendida stagione in giallorosso, e Adriano. Sarà fatto il massimo sforzo per cercare di tesserare i due calciatori.
Sempre in entrata, girano i nomi di Caceres (Juventus) e del centrocampista  Mauricio Pereyra, 20 anni, del Nacional Montevideo, a Trigoria però smentiscono. E’ alto invece l’interesse per “Burdisso junior“, il giocatore piace molto; purtroppo, il circolare della notizia dell’interesse della Roma ha fatto lievitare il prezzo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.