Mercato Roma, Burdisso: fumata grigia

 Mercato Roma: fumata grigia per Burdisso. Ieri a Milano Daniele Pradè e Marco Branca hanno parlato del difensore argentino, ma le due società – secondo il Messaggero – sono ancora distanti:

Gioco delle parti. E’ quello andato in scena ieri a Milano. Da un lato Branca, dall’altro Pradè e sul piatto il cartellino di Burdisso. Già alla vigilia si sapeva che non sarebbe stato un incontro risolutivo ma la distanza fra domanda (10) e offerta (3,5) ha colpito anche i diretti interessati. Sei milioni e mezzo di differenza farebbero pensare ad una fumata non nera ma nerissima. In realtà non è proprio così, e a dimostrazione c’è il fatto che Roma e Inter si rivedranno giovedì o venerdì prossimo. Perché un nuovo incontro se le due posizioni sembrano inconciliabili? Semplice, siamo solo alle schermaglie iniziali e a pesare sulla trattativa, come prevedibile, sarà il parere del calciatore. Burdisso ha il contratto in scadenza con i nerazzuri nel prossimo giugno. E’ vero che c’è un’opzione per il 2012 ma questa è a favore del difensore che ha già fatto sapere a via Durini, attraverso il suo agente Hidalgo, come voglia rimanere nella capitale. Da tempo ha l’accordo con la Roma (2,5 milioni sino al 2014) e di tornare a Milano non ci pensa minimamente, figurarsi altre destinazioni.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.