Mecarto, Kjaer per arrivare a Silvestre

 La Roma è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. L’attenzione di Walter Sabatini si sta concentrando sulla difesa, sia per quanto riguarda i laterali che per i centrali.

Se Isla è l’obiettivo numero uno per la fascia destra, Silvestre del Palermo sembra esserlo per la zona centrale.

Il ds giallorosso era sulle sue tracce già nella scorsa estate, ma venne battuto sul tempo da Zamparini che lo portò al Palermo per 7,3 milioni di euro.

L’interesse per il giocatore rosanero è aumentato, viste le difficoltà incontrate da Simon Kjaer, le precarie condizioni fisiche di Juan e l’età di Heinze.

Proprio il danese potrebbe essere la chiave per arrivare all’ex Catania. Secondo il Sussidiario.net, infatti, il club siciliano farebbe partire il suo giocatore in cambio dell’attuale numero 44 di Luis Enrique.

Numero 44 che è in prestito alla Roma, che può portarlo definitivamente nella Capitale la prossima estate, esercitando il diritto di riscatto (7 milioni). A quel punto si avvierebbero le trattative per l’intero cartellino dello scandinavo o per la metà più un conguaglio da girare al Palermo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.