
Incredibile ma vero, vista la sua passione per la Roma potrebbe essere capace anche di compiere un gesto estremo di straordinaria follia. Parliamo dell’onorevole Massimo D’Alema che si starebbe informando con alcun amici imprenditori sceicchi ed arabi, che portano al banchiere Vincenzo De Bustis, suo fedelissimo amico.
La Roma ormai è davvero disperata, la sua situazione si fa sempre più critica, nonostante tutte le parole dette da Vinicio Fioranelli e figlio, non ci sono i presupposti per affidargli la Roma, così il club giallorosso sta cercando nuovi acquirenti. L’onorevole sarebbe disposto a fare da tramite per la sponsorizzazione di nuovi imprenditori, proprio per salvare la sua squadra de cuore, che altrimenti rischia di precipitare verso un crisi finanziaria dalle immane proporzioni.
Non solo servono 30 milioni almeno pr poter fare il mercato, e la decisione deve essere presa in tempi brevi, o si sacrifica un solo big (Mirko Vucinic, Juan, Rodrigo Taddei) oppure almeno altri quattro giocatori di medio livello (Matteo Brighi, Julio Baptista, Jeremy Menez, Marco Andreolli, Alessio Cerci, Okaka) l’importante è che la situazioni si sblocchi presto. Il 30 Luglio è ormai vicino.