Marketing Roma: dopo Wind, rinnovo con Kappa

 In tempio di pausa dal calcio giocato, tocca dare un’occhiata alle manovre di mercato della Roma ma i giallorossi devono pure risolvere in fretta le questioni legate agli accordi con gli sponsor: dopo il prolungamento del rapporto con Wind – il cui marchio comparirà sulla maglietta capitolina anche il prossimo anno – è la volta del rinnovo con Kappa, fornitore di materiale tecnico. Da Il Messaggero:

In attesa di novità riguardanti il francese, la Roma è particolarmente attiva sul fronte marketing. Dopo il prolungamento della partnership con Wind, il club ha annunciato quello con il gruppo Basic Italia per il marchio Kappa, che continuerà a produrre il materiale tecnico del club per altri 7 anni,in cambio di un corrispettivo che partirà dai 5,1 milioni di euro della prossima stagione, fino agli 8,1 milioni dell’annata 2016-2017, oltre a royalties sul fatturato di prodotti con marchio Roma.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.