Manifestazione a Via Allegri annullata, tutti su Facebook

 I tifosi della Roma non si arrendono, non cadrà tutto nel nulla, e così l’appuntamento di venerdì mattina  non potendo essere più in Via Allegri è spostato… su Facebook.

Questa è l’ultima proposta del “Romanista”, che, a seguito dell’annullamento della manifestazione per mancanza di autorizzazione da parte della questura, ha dato a tutti i tifosi giallorossi appuntamento in rete per dare seguito alla protesta.

In realtà la forze dell’ordine non hanno negato l’autorizzazione per motivi di sicurezza ma, non avendo ricevuto nessuna richiesta formale entro tre giorni dall’evento si troverebbero nella posizione di dover ritenere la manifestazione illegale. Manca, in sostanza, la figura disposta a garantire per i circa 300 tifosi che il tutto si svolga in maniera regolare e non violenta; il luogo e la durata.

In ogni caso l’appuntamento ormai è “spostato” sulla bacheca del gruppo “Tutti a Via Allegri per la Roma”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.