Lugano alla Roma: “Mia prima scelta, ma faccia in fretta”

 Se la Roma è bloccata sul mercato per via della questione societaria, ci sono però alcuni giocatori che fanno pressione per ricevere una chiamata.

Uno di questi come abbiamo più volte ribadito è stato Andryi Shevchenko, ma adesso si è fatto avanti anche il centrale uruguaiano del Fenerbahce, Diego Lugano. Il difensore è in scadenza di contratto con il suo club e ha dichiarato espressamente di volere la Roma.

Ieri era apparsa una notizia che la Lazio si sarebbe inserita nella trattativa, ma il suo agente ha smentito tutto. Poi il colpo di scena, su un sito internet il giocatore ha rilasciato personalmente una breve dichiarazione:

“Voglio giocare in Italia, sto valutando alcune proposte, ma la Roma ha la priorità tra le mie preferenze”.

Il giocatore però ha un alto ingaggio, circa 3 milioni di euro, decisamente troppo per una società che sta attraversando grandi problemi economici. L’offerta di Pradè di qualche mese fa è stata di 1,5 di stipendio più i premi. Quindi Lugano vuole la Roma ma bisognerà far fretta per trovare un punto di incontro, perchè come ha ammesso il suo agente:

“Ci sono anche società straniere che ci hanno contattato, ma vogliamo pensarci qualche giorno prima di accettare”.

In sintesi, se la Roma sblocca la sua situazione societaria, il difensore verrebbe subito, altrimenti anche questo importante obiettivo sfumerebbe.

1 commento su “Lugano alla Roma: “Mia prima scelta, ma faccia in fretta””

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.