Toni: “Roma, fammi restare”

 Le dichiarazioni di Luca Toni, intervenuto con Simone Perrotta alla presentazione dei nuovi scarpini Lotto Detroit e Raptor Ultra in qualità di testimonial:

LIVORNO ROMA – “Sto bene. Il polpaccio reagisce bene. Spero di tornare titolare contro il Livorno, poi sono scelte che spettano al mister, ma ci spero. In questo momento penso solo a fare bene con la Roma, ho già perso un mese e mezzo per colpa di questo infortunio. Il mio obiettivo è quello di fare il meglio per questa squadra“.

TIENIMI CON TE – “Spero che sia la società che voglia trattenermi. Questo significherebbe che ho fatto bene“.

SUDAFRICA – “Lavoro anche per questo, ma il mio obiettivo passa per la Roma

TOTTI E VUCINIC – “Sarei contento se Francesco facesse parte del gruppo per il Sudafrica, ma penso prima ad arrivarci io… Poi è ovvio che con uno come lui si hanno più possibilità di segnare, grazie alle palle che ti serve. La convivenza con Vucinic? Mirko è un calciatore fantastico. E’ un vero genio. Magari non è continuo per 90′, ma ha dei lampi pazzeschi. Ricordatevi i suoi assist per me contro il Genoa..“.

DERBY – “Spero di giocarlo, perché è una partita affascinante. Tutti i tifosi che incontro mi chiedono un gol nel derby. So che a Roma è una partita diversa dalle altre“.

ARTICOLI CORRELATI
– Perrotta alla presentazione dei nuovi scarpini Lotto: “Non siamo stanchi

1 commento su “Toni: “Roma, fammi restare””

  1. Pingback: Lotto presenta i nuovi scarpini. Perrotta: “Non siamo stanchi”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.