Livorno-Roma, pronti Toni e Pizarro

 Da Il Messaggero:

Verso Livorno con l’obiettivo di recuperare forze fresche. Perchè la Roma, e Claudio Ranieri non si è preoccupato di nasconderlo dopo la partita contro il Milan, è stanca, provata, un po’ logora. E’ una squadra, la Roma attuale, che avrebbe bisogno di riprender fiato per un po’ di giorni, di disintossicare testa e muscoli, di concedersi una vacanza dopo la lunga rincorsa prodotta nei mesi passati. Non potendoselo permettere, a Ranieri non resta altro da fare che tentare di recuperare al meglio quanti nelle ultime settimane (mesi…) si sono visti poco; oppure si sono visti male perchè non stavano bene.
Il discorso chiama in causa in primis Toni e Pizarro e, allargando un po’ l’orizzonte, anche Totti. Andiamo con ordine. Toni sabato sera è tornato in squadra dopo aver superato l’infortunio muscolare rimediato a Torino, la sera di Juventus-Roma (23 gennaio): l’ex attaccante del Bayern ha dimostrato di esser guarito e di non esser ancora in condione. Del resto, nella passata settimana si è allenato più da solo che con i compagni, quindi sarebbe stato impossibile trovarlo già al top.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.