Panucci: “Da Preziosi una manata al collo”

 Le precisazioni di Christian Panucci, dal sito ufficiale del Parma, sulla lite con Preziosi:
Non ho offeso il presidente del Genoa Preziosi – ha detto Christian Panucci – e contesto assolutamente le sue parole. Al termine di Genoa-Parma ho lasciato lo spogliatoio in direzione del pullman; là ho incrociato il presidente del Genoa Preziosi e ci siamo salutati; io gli ho ricordato come l’estate scorsa, quando ero ancora senza squadra mi avesse lasciato due giorni in albergo a Milano, in attesa di un incontro per un ipotetico passaggio al Genoa. Non avendo ricevuto alcun tipo di comunicazione in merito, al terzo giorno sono andato via. Io mi sono solo limitato a ricordargli questo episodio, aggiungendo testualmente che “non sono più un ragazzino di 20 anni e che nella vita bisogna sapere campare” e per tutta risposta ho ricevuto una manata al collo, di cui carabinieri, steward e dirigenti del Genoa e del Parma sono testimoni. Qualora non dovessero pervenire scuse ufficiali dal parte del sig. Preziosi, mi riservo di richiedere agli Organi Federali preposti l’autorizzazione a ricorrere alla giustizia ordinaria. Ringrazio pubblicamente la società, ed in particolar modo il Presidente Tommaso Ghirardi e l’Amministratore Delegato Pietro Leonardi, mister e compagni di squadra per la vicinanza che mi hanno dimostrato.
Colgo l’occasione per ringraziare anche i tifosi del Parma, perché in questa squadra io mi trovo benissimo, e spero di poter continuare ad indossare questa maglia ancora per molti anni
“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.