Liberata Sakineh, Rosella Sensi e Totti: “E’ una grande vittoria per i diritti umani”

 Rosella Sensi, ha commentato la liberazione di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana che era stata condannata alla lapidazione per adulterio, all’Adnkronos:

“Esprimo enorme soddisfazione come donna, come cittadina, come cattolica. E’ una grande vittoria per i diritti umani. Come rappresentante dell’ As Roma credo di poter esprimere soddisfazione anche a nome di tutti. Ho appreso la notizia della liberazione di Sakineh e non posso che essere felice. Hanno prevalso il buon senso e la giustizia, sono contentissimo che tutti gli appelli fatti a livello internazionale non siano stati vani”.
Anche Francesco Totti, capitano della Roma, ha voluto commentare  la liberazione di Sakineh Mohammadi Ashtiani: ‘‘Si è dimostrato che, se c’è un intento comune, nessun risultato è prescluso”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.