Derby, Juan e Burdisso vogliono esserci

 Lazio-Roma: Burdisso e Juan vogliono recuperare ed esserci per il derby di domani pomeriggio (ore 15,00). Dal Messaggero:

Nella giornata di ieri trapelava maggiore ottimismo per il recupero di Burdisso e grande preoccupazione per le condizioni fisiche Juan (che soffre di noie muscolari). L´argentino avverte ancora dolore alla caviglia ma farà di tutto per esserci. Stamane sosterrà un provino. Per il brasiliano, invece, riposo assoluto […] La sensazione, quindi, è che alla fine Ranieri proverà a recuperare il solo Burdisso che stringendo i denti dovrebbe far coppia con Mexes […]. Non preoccupa invece Borriello […] Toto-modulo: si va verso un 4-4-2 che in corsa (soprattutto in fase offensiva) si trasformerà in 4-3-1-2 con Menez nella posizione di trequartista e Perrotta che si occuperà della marcatura di Mauri, ritenuto da Ranieri l´uomo più pericoloso della Lazio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.