Presidente Lanus: “Heinze potrebbe venire da noi”

 Gabriel Heinze potrebbe lasciare la Roma a gennaio, dopo solo metà stagione disputata con la maglia giallorossa. Almeno secondo Nicolas Russo, presidente del Lanus, che, intervistato da Radio Cooperativa, ha detto:

“Portare Heinze al Lanús sarebbe il massimo. Siamo molto interessati, tutto dipende dalla decisione della famiglia del giocatore. Ho parlato con lui e mi ha detto che entro questa settimana mi darà una risposta, è un sogno”.

La voce di una cessione dell’argentino era già circolata nelle settimane scorse, soprattutto per i non buoni rapporti con il tecnico Luis Enrique.

Ora, però, le cose sembrerebbero cambiate, anche perché fra l’allenatore asturiano e il gruppo c’è una nuova sintonia, che ha contagiato anche l’ex Marsiglia.

La partenza di Heinze sarebbe una grossa perdita per la Roma, soprattutto se si considerano l’infortunio di Burdisso, che rientrerà solo nel prossimo anno, e le precarie condizioni fisiche di Kjaer e Juan, spesso alle prese con malanni muscolari.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.